Cara LUCIA
I bambini stanno migliorando, per fortuna oggi Catalina non aveva più febbre, Frido guarito e ambi due con dieta. Elena con raffredore leve. Ieri dopo tre lunghe settimane sono andata a visitarli, non fenivano più di festeggiarmi.
Oggi sono andata un altra volta, e già mi chiedevono se le poteva fare i "panqueques" jajjaaaa..... impossibile !, per la dieta.
Bellissime le foto di Giada
Cara MARIA ROSA COLOMBO
Incredibile !..quando viene una arriva un'altra. Però già sono tre e basta !
Riguardo al furto, tu lo sai, lamentevolmente già ci siamo abituati a dire: meno male che non eri a casa!.
Mi rallegro che Mora stia migliorando e bellissima la foto di Valentina..
Cara IVANNA
Il tema della sanità, credo proprio che sìa un tema mondiale ad eccezzioni di qualche paese, tutti gli altri stanno in sintonìa: ospedali mal mantenutti, poco controllo delle regole etc etc. ,...e poi le cliniche di lusso o mediane dove c'è la medicina privata che ti prestano la attenzione più presto e hai meglio "hoteleria", ma che dal punto di vista medico-professionistico non c'è differenza, anzi cuasi meglio gli ospedali pubblici dove sono i veri professori.
Uffaaaaa....
Oggi un altra volta si è parlato di Cristoforo Colombo, la "mandataria" ha scritto dei twitts in riferimento al marino genoves.
Domani festa Patria, l'independenza della Argentina, il 9 di Luglio di 1916.
E anche il compleanno di mia figlia Cecilia
Bene vi lascio,
Un abbraccio a tutte
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento