....

....

lunedì 8 luglio 2013

AMPARO e MRV

Per primo riprenditi presto!!!!!  É mia nipotina Valentina nel Hito 3 Fronteras di Porto Iguazú.
I fiori sono per te cara MRV.........cento di questi giorni!!!!!!!.....sono felice per te e CLAUDIA che arriva la data di partenza!!!!!!! 
Buona settimana a tutti........aspetto anche a me jajajajajaja 
                                   MRC

Nessun commento: