Per primo riprenditi presto!!!!! É mia nipotina Valentina nel Hito 3 Fronteras di Porto Iguazú.
I fiori sono per te cara MRV.........cento di questi giorni!!!!!!!.....sono felice per te e CLAUDIA che arriva la data di partenza!!!!!!!
Buona settimana a tutti........aspetto anche a me jajajajajaja
MRC

Nessun commento:
Posta un commento