....

....

lunedì 8 luglio 2013

Cose varie

Care ragazze, non ho scritto prima perché da 3 giorni non sono stata tanto bene, allora continuo a partecipare attivamente al Club delle ammalate. Innanzitutto sono felice per tutte quelle che si trovavano male e adesso si sono già riprese.
 
Marta, mi si è passato dirti che ho riso come una matta con la caricatura che da vero fa un perfetto identikit di certe donne. Come fuggiasca rientrata da poco, invio un caro saluto a  Titty e Adriana. Straffo, in arte Whé, I Galli sono molto belli, dove si trovano? Claudia, l "medialunas" non sono di sapore dolce ma salato e hanno più meno  8-10 cm di lunghezza. Scusatemi ma non me ne ricordo la bella Valentina di chi di voi è nipote.  Abbraccio, A. Margarita

Nessun commento: