... a tutti per le auguri.
Oggi per essere il giorno de mio compleanno ho dovuto faticare più che il solito. La donna non a potuto venire e allora io o già pulito la casa.
Ora che ho finito sono venuta a vedere il computer mentre mi pinto le ugne.
Non ho niente più da fare, ne cucinare NIENTE, andiamo in restaurant dove siamo parecchie, nemmeno la torta perché la fa una amica mia. Allora carissimi, a godere il mio giorno in il dolce far niente.
Domani condivido con voi qualche fotografia.
Torno a dirvi Grazie di cuore.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento