Anche i ladri ci mancavano,carissima tieni duro
sono momenti di prova ma Dio e` con te in tutto e pertutto.
Bellissima Valentina,complimenti.
Buona giornata !
Vittoria
sono momenti di prova ma Dio e` con te in tutto e pertutto.
Bellissima Valentina,complimenti.
Buona giornata !
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento