....

....

lunedì 8 luglio 2013

Maria Rosa

Cara MariaRoVa, FELIZ CUMPLEAÑOS!!!! E come si dice in Colombia: E che continui a compierli perfino all'anno tremila. Forte abbraccio, A. Margarita

Nessun commento: