....

....

giovedì 11 luglio 2013

titty

Un saluto per tutte voi eppoi un po di notizie che possono interessare alla MRV e Claudia quasi pronte a partire per la vacanza tutta italiana.
 
 Oggi e' rientrata dall'italia un amica che ha avuto una vacanza di 2 mesi in Roma  presso le sorelle e ovviamente e' stata in famiglia benissimo ma....ha confessato che l'idea di rientrare in Italia defenitivamente  se la e' tolta dalla testa.
 
 NOn e' scesa nei particolari anche perche' era stanca e aveva bisogno di riposare comunque volevo dire alle amiche che sono di partenza che  devono stare molto attemte con il peso della valigia.
 
 Teresa per 4 chili in piu' doveva pagare extra 200 dollari e giacche' aveva ancora la sorella accanto ha eliminato il peso di troppo e ha risolto il problema.
 
Insomma i costi del volo sono elevati eppoi sono finiti i tempi che partivi anche con 4 valigie.
 
 Bene detto questo suggerisco di non uscire con denari in tasca ma solo con la carta di credito con pochi soldi dentro,non e' conveniente per chi vive in zone affollate avere contanti in tasca.
 
I tempi sono cambiati e bisogna studiare strategie diverse.
 
 Grazie a Vittoria per  la poesia e rallegramenti al nuovo cittadino italiano.
 
  Mi pare di aver capito che le ammalate stanno meglio, questa e' una buona notizia ma sappiamo sempre meno di Gaetana.
 
Oggi abbiamo avuto una giornata molto calda, non sono uscita, non ho concluso nulla di interessante se non le telefonate che mi tengono agganciata alle amiche con lunghe chiaccherate.
 
 Bene ,saluto tutte con un abbraccioEmojiEmojiEmoji titty

 
 

Nessun commento: