Salve a voi tutte .Anche oggi abbiamo un bel caldo umido e anche se sono pronta per uscire ho deciso di non farlo per ora e mi dedico a voi.
Mi compiaccio per le buone notizie di salute delle operate, ci vuole tempo e....pazienza e quanto prima ritornerete nelle attivita' di ogni giorno.
In riferimento alla brutta esperienza degli amici di MRC dei ladri in casa durante la loro assenza sono convinta che e' traumatizzante ,penso che non c'e' nulla di peggio sapere che estranei si impossessano della tua casa per portare via oggetti di valore affettivo e per infine distruggerla,e' un vandalismo inaccettabile ma.......putroppo succede .
Quanto dice la Ivana riguardo il sistema sanitario e....non solo e' un problema cosi' grave che non si trovano parole adeguate .
Piu' volte ho pensato che la nostra Italia e' arrivata alla frutta.
Sono stati ormai moltissimi i casi di suicidio per la gravita' del momento e quando si arriva a questo e' un segnale gravissimo che i nostri politici dovrebbero riflettere a lungo,hanno sulla coscenza un peso gravissimo.
Fortuna ci sono anche cose buone ma sono oscurate da troppi fatti drammatici.
Mi e' venuto in mente di pensare che gli emigranti con la valigia di cartone erano dei previlegiati se li paragoniamo a questi poveri diavoli che cercano asilo in lampedusa mettendo a rischio la loro vita salendo su carrette di mare che il piu' delle volte non arrivano a destinazione.
Attenzione attenzione!!! Ho letto che un famoso nutrizionista francese sanzionato dall'ordine dei medici che ha presciritto un farmaco taglia forme e avrebbe causato la morte di centinaia di pazienti di trenta
anni.
Bene detto questo a titolo di curiosita pericolose da non usare vi saluto augurandovi buona giornata.



titty
Mi compiaccio per le buone notizie di salute delle operate, ci vuole tempo e....pazienza e quanto prima ritornerete nelle attivita' di ogni giorno.
In riferimento alla brutta esperienza degli amici di MRC dei ladri in casa durante la loro assenza sono convinta che e' traumatizzante ,penso che non c'e' nulla di peggio sapere che estranei si impossessano della tua casa per portare via oggetti di valore affettivo e per infine distruggerla,e' un vandalismo inaccettabile ma.......putroppo succede .
Quanto dice la Ivana riguardo il sistema sanitario e....non solo e' un problema cosi' grave che non si trovano parole adeguate .
Piu' volte ho pensato che la nostra Italia e' arrivata alla frutta.
Sono stati ormai moltissimi i casi di suicidio per la gravita' del momento e quando si arriva a questo e' un segnale gravissimo che i nostri politici dovrebbero riflettere a lungo,hanno sulla coscenza un peso gravissimo.
Fortuna ci sono anche cose buone ma sono oscurate da troppi fatti drammatici.
Mi e' venuto in mente di pensare che gli emigranti con la valigia di cartone erano dei previlegiati se li paragoniamo a questi poveri diavoli che cercano asilo in lampedusa mettendo a rischio la loro vita salendo su carrette di mare che il piu' delle volte non arrivano a destinazione.
Attenzione attenzione!!! Ho letto che un famoso nutrizionista francese sanzionato dall'ordine dei medici che ha presciritto un farmaco taglia forme e avrebbe causato la morte di centinaia di pazienti di trenta
anni.
Bene detto questo a titolo di curiosita pericolose da non usare vi saluto augurandovi buona giornata.




titty
Nessun commento:
Posta un commento