....

....

martedì 9 luglio 2013

titty

Salve a voi tutte .Anche oggi abbiamo un bel caldo umido e anche se sono pronta per uscire ho deciso di non farlo  per ora e mi dedico a voi.
 
 Mi compiaccio per le buone notizie  di salute delle operate, ci vuole tempo e....pazienza e quanto prima ritornerete nelle attivita' di ogni giorno.
 
 In riferimento alla brutta esperienza degli amici di MRC dei ladri in casa  durante la loro assenza  sono convinta che e' traumatizzante ,penso che non c'e' nulla di peggio sapere che estranei  si impossessano della tua casa  per portare via oggetti di valore affettivo e per infine distruggerla,e' un vandalismo inaccettabile ma.......putroppo succede .
 
Quanto dice la Ivana riguardo il sistema sanitario e....non solo e' un problema  cosi' grave che non si trovano parole adeguate .
 Piu' volte ho pensato che la nostra Italia e' arrivata alla frutta.
 
Sono  stati ormai moltissimi i casi di suicidio per la gravita' del momento e quando si arriva a questo  e' un segnale gravissimo che i nostri politici dovrebbero riflettere a lungo,hanno sulla coscenza un peso gravissimo.
 
 Fortuna ci sono anche cose buone ma sono oscurate da troppi  fatti drammatici.
 
Mi e' venuto in mente  di pensare  che gli emigranti con la valigia di cartone  erano dei previlegiati se li paragoniamo a   questi poveri diavoli che cercano asilo in lampedusa mettendo a rischio la loro vita  salendo su carrette di mare che il piu' delle volte non arrivano a destinazione.
 
 Attenzione attenzione!!!  Ho letto  che    un    famoso nutrizionista francese sanzionato dall'ordine dei medici che ha presciritto un farmaco taglia  forme e avrebbe causato la morte di centinaia di pazienti di trenta
anni.   
 
 Bene detto questo a titolo di curiosita pericolose da non usare vi saluto augurandovi buona giornata. EmojiEmojiEmojiEmojiEmojititty

Nessun commento: