Ai gemelli di Adriana !
Auguri Luisa !
Auguri Ivana e tutte le malate,spero che vi rimettiate
presto e cosi possiamo voltare pagina,basta con le malattie adesso
e` ora di parlare di cose belle ... ve li auguro di tutto cuore.vvb
Un bacione !
Vittoria
Auguri Luisa !
Auguri Ivana e tutte le malate,spero che vi rimettiate
presto e cosi possiamo voltare pagina,basta con le malattie adesso
e` ora di parlare di cose belle ... ve li auguro di tutto cuore.vvb
Un bacione !
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento