....

....

martedì 9 luglio 2013

Buona guarigione...

Ai gemelli di Adriana !
Auguri Luisa !
Auguri Ivana  e tutte le malate,spero che vi rimettiate
presto e cosi possiamo voltare pagina,basta con le malattie  adesso
e` ora di parlare di cose belle ... ve li auguro di tutto cuore.vvb
Un bacione !
Vittoria

Nessun commento: