....

....

mercoledì 10 luglio 2013

VARIE...

Non so come è il sistema per riscuotere la pensione in altri Paesi... di solito io vado in qualche  sportello automatico della Rete LINK ...però non posso percepire la totalità della somma  accreditata nel mio conto bancario ( per ragioni di sicurezza ) 

Lunedì scorso c'è stato uno sciopero dei camion che trasportano , fra molte cose, denaro...ieri è stato un giorno festivo, quindi oggi non aveva nemmeno quattro soldi in banca...nonostante io uso molto il servizio che offre il Home Banking per pagare le tasse e fatture, sempre occorre avere contanti nel portafoglio.

C'era gente facendo le code sotto la pioggia,  lamentandosi dappertutto...

Cara Vittoria, ti ringrazio della bellissima poesia che ci hai donato.

Bellissime le foto di Giada , Valentina e Maria Rosa V. , chi ha festeggiato il suo compleanno alla grande ... complimenti !!!

Cara Amparo: anchìo ho preso l' Alendronato durante molto tempo (dovevo restare in piedi al meno un'ora , una volta alla settimana, quindi approfittavo a stirare la roba ) ma tutti i giorni prendevo la Vitamina D, che finalmente mi ha rovinato lo stomaco.

Adesso mangio le mandorle, le noci, che hanno molto calcio.

Da noi piove e fa molto freddo.

Marta.



Nessun commento: