Care amiche, oggi mi sono alzata molto meglio dopo una settimana di letto assoluto con febbre alta e una tose che sembravo un cane arrabbiato, Alberto giá non sapeva piú che fare per tenermi tranquilla in riposo come avveva dianosticato il medico,tra antibiotici ed altre medicine mi hanno lasciato molto debbole,menomale che adesso prendo solo il antibiotico che mi rovina l´stomaco, ma pazienza giá passara anche questo.Stamattina gli anno dato la cittadinanza italiana Alberto e contentissimo la desiderava cosi tanto che sono felice anche io per questo.Cuí vi mando una fotografía fatta con il Consul mentre lui firmava.Spero che tutte gli ammalate stiano giá in guarigione.Grazie Maria Rosa per rimandare l´email ma guarda la mia testa dove andava.Baci
Nessun commento:
Posta un commento