....

....

giovedì 13 marzo 2014

titty

Sent from my iPad

ciao a voi tutte eppoi rompo il silenzio che in parte e' stato causato dal fatto che ho dedicato molto del mio tempo all'amica Adriana .

Ieri ero con lei dall'oculista dove come ben sapete si spendono molte ore, di conseguenza ero priva di notizie degne di commenti ,ma a completare il quadro piuttosto squallido ieri sera ho avuto la gioioa di avere una visita a sopresa di mio figlio.

Era in NY per lavoro e anche se tardi abbiamo cenato insieme e mi ha lasciato da poco.
Come sempre e' una gioia rivederlo ,mi ha aiutato a sistemare il mio iPad che aveva bisogno di alcune verifiche e ho preso alcuni appunti che mi aiuteranno a migliorare le mie capacita.'

Mi ha portato una bellissima foto di David che andra' nel suo libro di fine anno scolastico.

Devo dire che vi ho letto,complimenti e auguri per i giovani sposi di MRC, belle le foto di Claudia Parigi e' sempre Parigi ......bella sempre .

Lucia .......sei nella tua gloria e goditi questi momenti felici .

Oggi siamo nuovamente al freddo e direi piuttosto intenso anche perche' c'e' vento e allora ho deciso di non uscire.Un caro saluto a voi tutte con i miei auguri. titty

Nessun commento: