Certo grandi e piccoli avvenimenti...belli, brutti, come la vita, con le sue sorprese, belle e brutte.
Lucia, ma cosa stai combinando, incontri sorpresa, passeggiate sorpresa, cene sorpresa, accipicchia quanto movimento...non sò proprio come fai a scrivere sul blog.
Meno male che quest'ànno ti é propizio, persino un fiammante fantatico nuovo computer che spero presto Tiziano riesca a mettertelo a posto, doverlo ripristinare ogni volta veramente è scocciante.
Auguri di nuovo alla Caravella per tutte queste festività in famiglia, sono belle le foto, ma aspettiamo le foto ufficiali.
Marta anche ha avuto un dolce periodo con il suo Bauti, e la sua tartaruga.
Maria Rosa Vallone è sparitaa Mar del Plata? Raramente la vedo sul blog...come stai? Come stà Santino e la famiglia intera? continui le tue lezoni di pittura? Non ti sento molto e fai mancanza.
La bella sorpresa é che é intervenuta la nostra Ivana nonna, ma senza il nipote...quando ce lo fai vedere a Nicolò? Dev'essere cresciuto molto. Ma se non vuoi facci vedere come stà l'albero, ci faremo i nostri calcoli per immagginarci lui, ehehehehe, qui dicono che chi non caccia con cane caccia con gatto...io calcolerò! Magari seduto fra le tue belle pietre ora che il tempo sarà migliorato...Spero tu stai bene come pure tutti da te, marito, figli, e complementi, tutti.
La signora del mio caffè napoletano mi sembra che ha cambiato casa no? Credo di rocrdarmi questo, sai che ogni tanto penso anche a lei...
Quanto a Silvia, certo é doloroso aver a che fare con una cosa annunziata e dover aspettare senza poter far niente a non esser la presenza ed avere l'opportunità di poterla accomapgnare, anche questo ha un suo aspetto positivo, nel dolore. Purtroppo la vita è anche questo e mi dispiace.
Bè, un bacione tutte. Io in questo momento non ho novità, stò aspettando la visita di una cugina che stà a Rio, ma non sò quando verrà, veramente neanche lei lo sà ancora...ma spero presto.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento