....

....

giovedì 10 luglio 2014

Anna....e tutte

Cara Anna
Ho letto il tuo racconto, che coincide con  quello che descrivono diversi giornalisti qui a BsAs, io pensavo che stavano esagerando, ma dal tuo scritto vedo che no.

Quello che sono dispiaciuti,  è per la morte di due persone , una la figlia di un conosciuto giornalista sportivo mentre viaggiava da una citta al'altra , la macchina fù investita o assalita da dietro da un'altra macchina che poi si diede alla fuga, ma che più tardi i polizzioti l'ha pressa, la ragazza e morta. Ed oggi mattina, la stampa transmette che un conosciuto giornalista sportivo argentino di 38 anni, era nella citta di  San Paulo viaggiando in taxi verso l' aeroporto,. fu ivestito da una macchina di alta portata, rubata, con dentro i delincuenti, investe il taxi e il giornalista muore al istante.
Come conseguenza, in questo momento , i Media parlano non soltanto della vittoria argentina,  senò anche hanno cominciato a farlo delle due morte e della situazione del brasile,. coincidente con quello che tu racconti,.. e che mai avevano criticato.

Riguardo alla partita del brasile, ero in strada, avevo portato a Elena alla lezione di danza e ne o una oreta per passeggiare, allora giravo per i negozi, tutti con li skermi e la partita col brasile....la gente non poteva credere quello che vedevano, alcuni si coprivano il viso con le mani, schiamazzi,.....conclusione, il tifo era meta a meta.
Oggi l'Argentina e la Olanda hanno fatto una dura partita, molto pareggia dal punto di vista dal giocco in sè , ma più violenta da parte olandese, e per questa ragione  sopratutto volevo che vinceze Argentina....Ma poi sono andati ai rigori e il portiere argentino, non soltanto ha salvato la scuadra oggi, senò che l'ha anche fatto in un altra partita, in quel caso per sbaglio della difesa argentina al inizio dei mondiali.
Un abbraccio
Adriana

Nessun commento: