....

....

giovedì 31 luglio 2014

Carissime tutte:prima di tutto  dirvi che minaccio e minaccio e non riesco a scrivere,ma  é che realmente sto avendo um momento(e chiamalo momento) molto agitato.Credeo martedi finiró il dentista(la parte peggiore,ho gia fato la cirurgia del dente,ieri mi há tirato i punti,poi dovró aspettare 4 mesi com um dente provvisorio e quindi non avró piu da fare,ho fato i canali di due denti,insomma penso sto finendo.Poi la  ricerca di um nuovo piano di salute  che mi há preso molto tempo(fuori il tran tran normale) perche ne ho visti tanti,ma certo cambiare non é facile,del resto forse Anna l avrá gia commentato,il nostro che avevam o dal 1980 ed era ótimo,quasi tutti i migliori ospedali dela cittá,cliniche ecc,credo l hanno rubbato i dirigenti,o amale amministrato,e ogni mese ci hanno ritirato um ospedale,medici ,uma clinica per esami.Ci siamo ridotti a  um pronto soccorso e non tanto vicino le nostre case,e l ospedale ADventista,insomma limitatissimo,quindi.....credo pagano poco tutto e  allora si vanno tutti ritirando.e pagavamo purê parecchio non é dire.
Anna mi dice ch4e oggi é il compleanno di Titty,allora a t3empo a tempo cara Titty ti faccio tanti tanti auguri,che tu abbia um belíssimo anno pieno di cose belle e sopratutto  buona salute.Un abbraccio forte forte.Poi Anna purê mi dice che Lucia ci há messo foto bellissime dela chiesa di Gaudi,(ti sei dispiaciuta che ho criticato quella cosa moderna ah?sniff sniff....ma sai,mi há ricordato la piramide del Louvre,alla fine tempi moderni,ma li vedró domani spero avere piu tempo  ma ti ringrazio.....e poi ultimo ,ma non meno grave,non risco a trovare il tempo di farte venire il técnico e il mio computer sta dando non pochi problemi.....ma deve venire per non so quanto tempo  (deve aggiustare parecchie cose) e allora devo stare qui dispo9nibile e nelle ore che purê lui puo,non é niente facile.,..spero presto tornare a uma vita poco piu normale.;BNacioni a voi tutte,vi penso sempre e molto,é inutile lo so dirlo,ma é la veritá.Silvia

Nessun commento: