....

....

lunedì 21 luglio 2014

Lucia,

Volevo anche io ringraziarti per le belle rose personalizzate, che idea sensazionale...grazie.

Io non avevo visto le foto, ma veramente non le guardo più da tempo, ormai le sò a memoria, solo a volte per vedere se c'é qualche compleanno, non l'avrei mai scoperto.

Titty, sono contenta che i tuoi vicini siano tornati, dá un senso di sicurezza ed è difficile trovare persone come loro, meno ancora vicini, meno male.

Sono contenta per Benedetta, ma lo si sapeva che solo poteva andare benissimo. 

Quanto al mangiare di cui parlate Lucia e te, mai sentito nominare, devo vedere in portoghese come si chiama.

Le foto io ormai non le guardo più, le sò a memoria, solo a volte per i compleanni, però Titty, anche su facebook puoi mettere un fiore una sagoma, non c'è bisogno che metti la foto tua, non è obbligatorio.
Comunque chiaro che sempre in un occasione scappa, ma non è la stessa cosa che nella tua identificazione.
Certo oggi con internet poche cose si possono tenere riservate no? Figurati che un mese fà ho scoperto che un mio cugino ha scoperto il terrazzo. Non sò se ancora và acuriosare, ma non é il tipo, però è possibile, ed io non gliel'ho dato ma l'ha scopert per caso. Chi sà quanti ci leggono e non scrivono, cosa che a me dispiace perchè ci privono della loro compagnia e oltretutto non sai che ti leggono, ma illuderci che siamo solo noi lo sappiamo che no. Il mondo moderno è così e bisogna abituarsi, e non é colpa di Fbook, se metto Wladimir su internet viene la lista della biblioteca che lui ha donato, cioè, io, ho donato al Museo del Piauì, con i ringraziamenti a me ed alle figlie, ancora fino ad oggi, e tutti i libri, a volte li vado a vedere perché alcuni tesori li ho scoperti io nei sebos, nelle milioni di volte che ci andavamo, ricordo l'odore dei posti...

Insomma, la riservatezza oggi solo se chiudiamo il computer, ma io non lo faccio.

Anzi, volevo avvisare a chi si interessa, che un amico mi ha dato un sito EVERNOTE, è solo scrivere così ed abbassarlo, viene un elefantino verde. A cosa serve? per esempio a scrivere le mie poesie se avessi coraggio, letteratur, rcconti, quel che vuoi, è gratuito e riservato, c'è il codice per entrare, ma se vuoi dopo puoi prendere uno dei testi, poesie, e pubblicarle dove vuoi, anche su fbook. Comunque io l'ho giá abbassato, se mi viene la voglia un giorno l'userò, non si sà mai, e forse a qualcuna di voi uò essere utile. Ripeto è riservato a non essere che lo volete rendere pubblico.

bacioni a tutte le amiche e grazie degli auguri che retribuisco
Anna

Ho già raccontato la mia avventura con Wladimir a Venezia, cioè, precisamente bBurano? Pensavo di raccontarla ma ho il dubbio di averlo già fatto e non voglio scocciare ripetendomi. Qualcuno ricorda?



Nessun commento: