....

....

martedì 15 luglio 2014

MARTA...

Cara mi dispiace tantissimo per la perdita della tua cara cognata e del tuo amico,
capisco il tuo dolore,mi piacerebbe esserti vicina per consolarti un po ma ti sono vicina con il cuore e soprattutto con la preghiera,coraggio cara amica.

Lucia e` bello che tu ci racconti il tuo viaggio passo per passo,sei brava in questo poi con la nuova tecnologia tu ti abitui facilmente,brava davvero.
Mi fa piacere che ti godi la vacanza con i tuoi figli approfitta al massimo e non perdere assolutamente niente di tutte le coccole che ti fanno,sono felice per te.

Anna sai che anche io con il trasloco ho regalato tantissima roba,
certo che io prima ero una maniaca di caffettiere,tazzine e tante cosette
ma poi mi sono detta per fare un caffe` basta solo una caffettiera cosa me ne devo fare di tutte le altre solo per togliere polvere allora mi sono decisa e cosi ho fatto felice tanta gente che magari non aveva dove farsi un caffe`.
Adesso vi auguro una felice settimana a tutte.
Vittoria

Nessun commento: