....

....

domenica 20 luglio 2014

Carissime tutte

Ringrazio e retribuisco a tutte gli auguri per il giorno dell'amico.
Certo che quando queste feste sono solo locali è difficile assimilarle, sono anni, ma dto che qui non esiste, ogni anno mi scappa...

Certo che siamo un gruppo molto unito e spero che la nostra amicizia duri molti anni, preferibilmente senza affogamenti, ahahahahha

Lucia, bellissimo il tuo resoconto, ho trovato che Camilo stà benissimo, deve vivere in un posto meraviglioso perchè ha un aria serena...mi sembra anche ingrassato un poco, ma non glielo dire, non voglia mai il Signore ti fà mangiare solo insalata!!!!! Bellissima ed appetitosa la paella...certe volte wladimir la faceva così, col riso, ma quando veniva molta gente, perché senò solo con i frutti di mare come faceva l'altra versione, é più difficile farla per tante persone. Ma é bellissima, certo che se ti compensi con questi manicaretti, ti conviene al caffélatte mangiare cose salutari preparate da letizia!
Meno male che hai tanti inviti, trattali bene questi amici, ahahahahahahhaha

A me viene da ridere quandopenso ai manicaretti che ti prepari a baires, che solo a sentirne parlare, per più semplici che siano per me sono complicatissimi.

Io ancora non ho risolto il problema del mangiare, va bene che non é la mia priorità e non ci metto il cuore, ma non ho ancora deciso dove vado ad alimentarmi, per ora vado avanti con i congelati e le uova fritte di preferenza. Ancora stò aggiustando casa, questo mi diverte anche se mi stanca da muorire a dire il vero...ma ho ancora cose da fare, cosine a dire il vero ormai.

Bacioni, scusate gli auguri in ritardo, ma meglio tardi che mai...e poi é come il compleanno, mica finisce nel giorno, comincia...

Anna

Nessun commento: