....

....

mercoledì 23 luglio 2014

tittu

Sent from my iPad

Bravissima Vittoria, volevi fare l'acroata e.....ti e' costata cara. Mi dispiace per te ma bisogna ricordare che sono acrobazie da non fare quando non si hanno piu' 20 anni. Sono colpi duri anche se non c'e' nulla dirotto e ....meno male che ti e' andata anche bene.

Vai comunque dal dott.e' secondo me d'obbligo un controllo per stare piu' tranquilli.

La notte scorsa ho dormito pochissimo e oggi mi sono sentita uno zombi al punto che mi sono ciondolata e non sono uscita,il caldo mi ha inchiodata in casa dove sono stata bene e rilassata.

Domani ho l'impegno di un pranzo in Princeton con un piccolo gruppo del caffe' ,partecipo volentieri cosi' ho la possibilita'di rivedere alcune amiche che in questi ultimi tempi non ho visto.
Alcune di loro sono rientrate dalla loro vacanza altre sono pronte per partire.

Ho letto sul corriere della sera che il comandante Stecchino della Concordia e' stato invitato a Ischia ad una grande festa ,lo si vede beato fra le donne con un sorriso smagliante e.....ci vuole un gran bel coraggio esporsi in pubblico in un momento cosi' difficile per la sua nave che sta andando alla demolizione .
C'erano commenti non ripetibili.
Grazie per il vostro pensiero affettuoso per Benedetta.

Un saluto e buon proseguimento di settimana. titty

Nessun commento: