....

....

lunedì 28 luglio 2014

* Mi unisco a voi! *

Bentrovate amiche! Ho visto che avete chiacchierato fitto fitto e devo dire che anche io mi sono divertita leggendo la disavventura di Anna e suo marito a Venezia! 
Certo che pur di vendere, vengono utilizzati gli strattagemmi piu' incredibili! 
Comunque, sono molto simpatici i ricordi di viaggio di Anna, peccato che non ci parla in quale epoca ha fatto quei viaggi, giusto per situarli nel tempo e capire meglio, anche perche' tante cose cambiano. Scusa, Anna, ma sono la solita pignola! Ahahhahaa! Lo so che tu di date, neanche a parlarne, io invece ho il calendario nella testa... ma che ci posso fare.... Ahhahaaaaa!!
Anna, mi chiedi se vado in Italia. Certamente si', ma non so la data esatta. Non appena comincia agosto, avro' il panorama piu' chiaro e vi faro' sapere.

Bellissime le foto di MRC e di Marta, che mostrano i cristalli straordinari di Murano. Bella quella scultura azzura, MRC! 
E poi, Claudia che ha moltissimi oggetti di cristallo di Murano, che meraviglia! 
Qualche tempo fa ho visto un documentario alla TV girato a Murano e vedere la lavorazione del vetro e' qualcosa di affascinante.
Vi ricordate che in una epoca si usava portare le collane di cristallo di Murano? Adesso mi sembrano passate di moda, mi pare.

Ciao MRV! Ho visto su facebook che non c'e' sabato senza asado per te! Certo che poi hai bisogno della domenica per rimetterti a posto! ahahhahaa!!! 

Io, ultimamente, non ho avuto molto tempo per venire al terrazzo, neanche per fare un po' di pulizia, visto che ho trovato tanto spam. Ma adesso passo subito la "ramazza" ahahhaha!!! e mando via gli intrusi!

Bene, carissime, non ho molto da raccontarvi, ma posso mandarvi alcune foto cosi' giusto per curiosare. L'altra sera siamo andate a cena con un'amica di Letizia e ci siamo scolata una intera bottiglia di Malbec fra tutte e tre. Era il malbec piu' dolce che ho bevuto fino a adesso! Normalmente e' piu secco, ma questo era una delizia! hmmm!!! Lety ha bevuto poco perche' doveva guidare, ma io e la sua amica, abbiamo approfittato e sono tornata a casa con la testa... leggeeeera! ahahhaaa!!!

Ora vi saluto, ma prima condivido alcune foto.
Ci sentiamo alla prossima!
Lucia 

Lety al lavoro, fotografata da un collega.



Qui, mi sta portando a spasso e io mi diverto a fotografarla mentre guida. Non c'e' cosa piu' facile che fare le foto con il telefonino (intelligente) :-) E' sempre alla mano per fissare qualsiasi  immagine in qualsiasi momento. Per me e' molto divertente.



Nello sfondo, la famosa Sagrada Familia


Nessun commento: