....

....

domenica 27 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi al racconto di Anna elaborato come sa farlo lei ne e' venuta fuori una storia da film.

Diciamo subito che il gondoliere ha creduto di avere davanti a se dei nababbi e......come tali non doveva lasciarseli scappare.

Il fatto che trattano tutti con il titolo di dott. e' una abitudine che non so bene se e' di origine napoletana o sicula sta di fatto che io la vedo anche come una presa in giro e non mi piace.

Comunque ,il gondoliere se fosse riuscito ad avervi in gondola ,stai pur certa che alla fine si sarebbe accontentato di quanto potevate darle ,e' la loro tattica incastrare ,comunque i gradi personaggi hanno la gondola prenotata dall'albergo e non trattano nulla,pagano evvia......
Comunque avete avuto uno spirito gogliardico invidiabile.

In tutte le citta' italiane nei parcheggi ci sono ometti che gestiscono il lavoro il piu' delle volte abusivo e per scontato chiamano tutti Dott.

Vittoria ,hai fatto bene a sottoporti a degli esami che da quanto dici hanno dato risultati tranquillizzanti ma intanto i dolori sono tuoi e li devi gestire al meglio. Sappiamo tutti che il piu' degli incidenti avvengono fra le mura domestiche e questo dice che la prudenza non e' mai troppa.

Nei giorni scorsi nella trasmissione Melaverde (MV) parlando di mercati hanno fatto vedere il bellissimo mercato coperto di Barcellona e noi con anticipo grazie a Lucia abbiamo visto foto interessanti.

Ho saputo che in NYC in quello che era una vecchia fabbrica hanno fatto uno dei mercati coperti piu' grandi di NYC dove puoi trovare prodotti di tutto il mondo.
Mi piacerebbe andarci ma per me e' troppo faticoso.

Oggi a casa,mi riposo delle fatiche di ieri ,sono stata fuori tutto il giorno rientrando tardi perche gli amici hanno voluto anche giocare a burracco e ....a tanta tentazione non resisto.

A Lucia buon prosegiumento di vacanza ,con saluti per la famiglia tutta.

Ancora un saluto ,buon inizio di settimana e....statemi bene.titty

Nessun commento: