....

....

mercoledì 30 luglio 2014

* i fichi di Vittoria *

Cara Vittoria, il tuo commento sui fichi e la foto che li mostra ben maturi, con i colori tipici fra il verde e il blu, mi hanno fatto venire una grande nostalgia di questa meravigliosa frutta. Ho invidiato le due cassette che Giorgio ha comprato...... e cosa e' successo? Passando davanti a un mercato ho visto dei piccoli cestini con i fichi completamente blu che mi dicevano: comprami, comprami! Ho avuto qualche indugio, ma poi mi sono decisa e li ho comprati! Che bonta'! Ormai il cestino e' vuoto, ma quando e' arrivato a casa era cosi!

Anna, la questione dei viaggi e delle date per me e' un fatto necessario come lo e' la cornice per una fotografia o per un quadro. Sara' una deformazione professionale? ahahhahahahahhahahaa!!!
Dev'essere cosi, senz'altro.

La tua seconda storia, con le sabbie mobili e' veramente incredibile! Certo che ti succedono cose veramente straordinarie! Meno male che ti hanno salvata! Immagino la scena entrando in albergo bagnata e capisco che a MRC faccia ridere. Ho riso pure io. Continua a raccontarci le tue storie che lo fai con grande senso dell'umorismo.

Letizia lavora piu' di 12 ore al giorno, in qualita' di P.A. (Producer Assistant) ma non sta dietro una scrivania, percio' la vedi fra le macchine, sorridente, ma con tutti gli aggeggi del mestiere, auricolari, radio trasmittente (walkie talkie) ecc. A me dispiace pensare ai lunghi orari che fa e sicuramente anche allo stress, ma lei mi dice che le piace il lavoro che fa.... 
Quella foto gliel'ha fatta un collega, in una pausa di lavoro.

Domani iniziano le sue ferie e gia' organizzeremo il nostro viaggio insieme.

Ieri ho fatto una lunga passeggiata e sono finita davanti alla famosa chiesa della Sagrada Familia. Era ormai quasi sera, le otto passate, ma il chiarore era ancora come se fosse giorno. Si fa buio alle 9 e mezza di sera. Ho fatto tante fotografie, pensando di mostrarle a Silvia, che mi aveva chiesto, dove si vede la parte nuova che e' stata aggiunta alla vecchia. Eccone un paio.






Per ora un grande saluto a tutte
Lucia


Nessun commento: