....

....

giovedì 24 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

Prima di ogni altro argomento ci vogliono gli auguri per la nostra amica ANNA ....... Buon Onomastico !!!!!

Il pranzo con le amiche del caffe' e stato piacevole e piu' ancora l'invito di Vanda per prendere il caffe' in casa sua arricchito da dolcetti vari.

Oggi ancora con Adriana l'ho portata dal cardiologo per i controlli del cumadine che ora puo' fare da lui con il vantaggio che e' abbastanza vicino casa sua.
Era da anni che battevo il chiodo e finalmente ho vinto la mia battaglia e mi ha ringraziata.

Oggi c'e' stata l'apertura ufficiale di un grandioso magazzeno alimentare e siccome Adriana ha la carta d'ingresso abbiamo fatto un giro facedo piccole spese. Io ho poco da predere perche' le confezioni sono troppo grandi per famiglie piccole ma ci vado per curiosita' e per alimenti che non si alterano .

Allora il Concordia sta per arrivare al suo ultimo punto di arrivo ,Genova lo attende e mio fratello abitando a Gevova Nervi con la casa in riva al mare andando sul terrazzo di casa al quarto piano pensava di vederlo trasitare ma dalle informazioni il Concordia arrivera' a Genova a notte fonda.

Anche oggi caldo con umidita',il solleone e' nella sua piena attivita' per la gioia di chi e' al mare .

Anna e' alle prese con la sua nuova donna di servizio che deve imparare a conoscere le esigenze della padrona di casa,il resto di tutte voi siete nelle vacanze invernali . Io vi saluto con auguri anche per le Anne che non conosco.
Buon divertimento per chi e' in vacanza. ciaooooo.titty

Nessun commento: