....

....

domenica 20 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

Salve e devo dire che i visi camuffati li ho visti gia' nei giorni scorsi e non ne capisco il perche' quando tutti sappiamo che con il pc la riservatezza e' del tutto sparita specie se si usa facebook.

A parte questa mia riflessione , vado sull'argomento "quinea " che e' la madre di tutti i semi ,e' cibo molto salutare e ricco di omega 3 ,antiossidante ,magnesio ,potassio e altrettanto lo sono i semi di CHIA che uso nei cereali e ottimo anche per l'intestino.
Nei siti di cucina si trovano tutte le informazioni dovute e anche le ricette .
Sono piuttosto cari ma e' sempre meglio questi prodotti naturali che le medicine .

Piacevole la foto del Camillo in ottima forma e la paella del ristorante mi ha atto venire l'acquolina in bocca.

Posso dire di aver avuto nel corso della mia vita una zia di puro sangue spagnolo ,ha sposato uno zio ,fratello di mamma ,hanno vissuto in Genova un poco di anni e grazie a lei ho gustato la paella fatta a regola d'arte.

Le mancava terribilmente la sua Barcellona che ha voluto raggiungere dopo qualche anno,non avevano figli e quindi liberi di muoversi senza problemi.
Adesso ricordo che mio marito era andato con la nave in Barcellona ed ebbero l'occasione di rivedersi.
Il tanto tempo passato non ha cancellato i ricordi ma i loro indirizzi anche perche' sono entrambi mancati da molti anni.

Giornata bella anche oggi ,sono rientrati i miei vicini dalla loro vacanza e saperli a casa mi sento soprattutto meno sola.

Benedetta ha dato gli esami di tedesco ,ho saputo che ne e' rimasta soddisfatta ma non conosco il voto,la notizia e' ufficiosa ,attendo quella ufficiale che mi dara' lei stessa non appena la conoscera'.

Vi lascio con l'augurio di un buon inizio di settimana con un saluto speciale per voi tutte .
grazie a nonna lea per la sua poesia dedicata all'amicizia che .......dovrebbe essere sempre presente ad ogniuno di noi da usare in ogni circostanza.
Divertiti Lucia e goditi i tuoi ragazzi.
titty

Nessun commento: