....

....

domenica 27 luglio 2014

UN SALUTINO...

A tutti.
Anna il tuo racconto mi ha fatto ridere,avete rischiato tantissimo
l'importante e che vi siete divertiti e siete riusciti a scappare da quell'individuo,
la prossima volta che vai a Murano pensaci due volte prima di accettare inviti haha.
 
Io finalmente la settimana scorsa o voluto prendere il consiglio di voi amiche
e soprattutto quello dei miei che insistevano nel dirmi di andare in ospedale e fare una radiografia,cosa che ho fatto,niente di rotto,solo dolori forti e cosi mi hanno dato la morfina,antibiotico ,antinfiammatiri e relax per i muscoli,comunque mi sto sentendo un po meglio.
 
Pero` Anna se dovevo cadere anche con la scala poteva succedere,perche` sono io che sono caduta,la sedia e` rimasta al suo posto haha meglio riderci sopra,ormai il fatto e` fatto e devo pensarci bene per la prossima volta.
Un saluto da Montreal a tutti voi.
Vittoria
 

Nessun commento: