....

....

domenica 20 luglio 2014

* Le foto di Luisa e Silvia *

Ahahhaaa!!! Mi hai fatto ridere MRC, ma sono compiaciuta perche' sei la piu' osservatrice di tutte le amiche. Sempre noti quando c'e' un cambiamento!!!

Ebbene, le foto di Luisa e Silvia, le ho pubblicate apposta con la distorsione, perche' loro due mi avevano chiesto di togliere la loro foto e siccome non so e non capisco quali possono essere le loro motivazioni, e siccome loro sono comunque presenti sul blog, ho considerato che dovevano apparire, ma un po' in incognito per rispettare il loro volere. Quindi le ho messe con una loro foto "cristallizzata" cosi' se hanno problemi di essere viste nella web, in questo modo nessuno le riconoscera'.
-------------------------

Mando un saluto affettuoso e un ringraziamento a Nonna Lea per averci regalato nel giorno dell'amico, la sua bella poesia in romanesco. Veramente molto saggia e azzeccata.

Un salutone a tutte
Lucia


Nessun commento: