....

....

domenica 27 luglio 2014

Vittoria

Non credo che abbiamo rischiato, ci buttavamo a mare...ehehehehe, sappiamo nuotare e nel peggiore dei casi, ti ho detto che c'é un elegante cimitero nella laguna, con delle eleganti gondole e gondolieri, vuoi cosa più elegante che questo? Ahahaha

Mi dispiace che hai ancora dolori, ma hai fatto bene ad assicurarti che non ci sono stati danni peggiori, queste cose uno non se ne accorge subito, sempre meglio andare a consultarsi.
Ma i dolori deono essere molto forti, povera Vittoria, meno male che già hai cambiato casa e puoi stare almeno in riposo, spero, non che ci creda molto.

Quanto alla sedia, anche io sono caduta io dalla sedia, lei è rimasta imperterrita come sempre, non si é mica mossa...quelle sono dure...ma ora ho una scaletta piccola ben ferma, non uso più le sedie. Anche se, confesso, la tentazione é enorme...ma non rischio no.

Un bacione e buona domenica.
Anna

Nessun commento: