....

....

sabato 12 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

......ho un poco di tempo libero e colgo l'occasione per inviarvi un mio saluto .
Grazie alla lucia per i suoi scritti con dettagli graditissimi,trovi il tempo di fare tutto ma siamo consapevoli che per te la precedenza assoluta e' per i tuoi ragazzi. Grazie di tutto.

Domani ci sara' la partitona attesissima e spero anche che in tutto prevalga il buon senso.

Ieri ho dedicato 4 ore all'amica Adriana e sono riuscita a fare molto per lei e ne sono uscita fuori veramente soddisfatta.
Oggi vado con amici a trovare un'altra amica che sta uscendo fuori da un brutto periodo e un poco di compagnia con ....una partita a carte la distrae.

In riferimento all'argomento sale io ho sempre usato il sale di mare eppoi ho in casa il sale nero e anche quello rosa dell'Himalayan Pink. Mi perdo a guardare quanti tipi di sale c'e' nel mondo ,un numero grandissimo.
ciao e buona domenica.titty

Nessun commento: