....

....

mercoledì 23 luglio 2014

vari

Cara Lucia
Grazie della spiegazione riguardo alla quinoa e lasciarla germolare.
Mi hai fatto venire l'aqua in boca con quei piatti di pesce, una meraviglia !, approfitta la bontà dei cibi spagnoli.
Io ricordo che quando abitavo nel quartiere di Congreso, c'era un stupendo mercato che aveva un comercio dove vendevano tutte le varietà,...no sò se te ricordi del "spinetto", oggi devenuto in shopping. A quei tempi acquistavo pesce una o due volte alla settimana,...oggi no è lo stesso.

Cara Titty
Auguri per l'esito dei esami di Benedetta !, e buon pranzzo con i tuoi amici !

Cara Vittoria
Mi dispiace per la caduta, spero che ti migliori presto

Oggi una meravigliosa giornata d'inverno, fredo, ma il cielo era di un celeste profondo, a me piace tantissimo caminare nelle giornate frede.... Per dire la verità  mi piace pure caminare sotto la  pioggia o nelle giornate di tanto caldo, soltanto mi offusca la bassa pressione della atmosfera.
Un saluto a tutte
Adriana

Nessun commento: