....

....

venerdì 18 luglio 2014

venerdi sera

ogni volta che entro al blog o qualsiasi pagina in altra lingua compare la scritta della traduzione, oggi ho provato a vedere cosa succedeva se cliccavo di si. ho visto tutti i post tradotti in spagnolo.
qualcosa si capisce e c'e una linea che si puo seguire ma in altri momenti la traduzione e cosi sbagliata che mi ha fatto ridere che il prosciuto va tradotto come sesso cambiando il senso di cio che è scritto.

ho seguito con molta attenzione la tragedia di malaysia e sento tanta tristezza (come Titty e Adriana) veramente non capisco come mai non si alzano le nazione unite, cominciamo a prendere tutte queste notizie con una strabiliante normalita. terribile!
continuo con le mie cose,
saluti alle altre amiche!

straffo non si fa vedere, sara in spiaggia? o aiutando Rita? o seduto alla sedia davanti la porta? no, la sedia e sempre li ad aspettare qualcuno.

 
Claudia

Nessun commento: