....

....

giovedì 17 luglio 2014

* ciao a tutte! *

Anna, e' bello sapere che ti ho fatto ridere.
A me, invece, hanno fatto ridere Claudia e Vittoria, la prima immaginando che sono al mare e la seconda immaginando che chissa' quanto mi stia divertendo. Mie care, dovete ricordare che non sono una turista, ma una mamma che va a casa dei figli! ;-)

E' vero, pero', che siamo stati a cene e pranzi con amici e questo 'e certamente un diversivo, anche perche' posso mangiare cose che i miei figli a casa non mi.... permettono. Scherzo, non e' che non me lo permettono, ma mi consigliano di mangiare sano! E quindi se Camillo insiste con la frutta, Letizia lo fa con le verdure e cereali, come la quinoa (mai sentito prima, ma si tratta di un cereale sudamericano ricchissimo di proprieta' salutari! ehehehee!).

Pero' posso mangiare anche il cioccolato, quello ad altissima percentuale di cacao (85%).... Non so se sapete che solo questo cioccolato fa bene. Si tratta del cioccolato nero e che deve avere una percentuale di cacao superiore al 60%, allora lo si puo' mangiare tranquillamente...

Oggi fa molto caldo e quindi me ne sto a casa al fresco. Camillo e' uscito per fare un po' di pratiche, banche, amministrazione, urbanistica, ecc. mentre Letizia, che ancora lavora, arriva a sera tardissimo. Gli orari di una produzione cinematografica sono imprevedibili e lunghissimi, pero' ha avuto due giorni liberi e abbiamo fatto shopping e ci siamo incontrate con un paio di amiche, una gia' la conoscevo ed e' un mio contatto facebook. Lei ci teneva a vedermi in questo mio viaggio a Barcellona, e anche io.
L'altra e' una ragazza sarda che abitava qui, ma e' tornata in Italia quando si 'e sposata. Comunque stava facendo le sue ferie qui, con il marito e la sua piccola bimba di tre mesi che mi ha ricordato Giada quando andai a Chicago... Aveva la stessa eta'.

Vorrei mandarvi un po' di foto per condividere alcuni momenti carini, ma siccome stanno sul cellulare, mi riesce difficile passarle al computer. Mi sa che tornero' a usare la mia cara digitale fino che non avro' imparato con il telefono (sorry, smartphone!)  :-)

Ho notato che la nostra MRC non si fa vedere da un po', lei che e' sempre presente. Tutto bene MRC?

Un abbraccio a tutte
Lucia








Nessun commento: