....

....

giovedì 17 luglio 2014

Giovedi

Anna sono d'accordo con te con la finalizzazione del mondiale, ma devo dire che ancora qua si continua a parlare della partita della argentina contro germania, a scuola si parla ancora e sopratutto alla tv. Meno male che tutto e finito.
Io ho visto poco calcio questa volta x non dire che tutto sommato saro stata una mezz'ora soltanto a guardarle. Non so: forse ho perso l'interesse.
Marta: le mie condoglianze per la perdita delle due persone a te tanto care.
Lucia: che bello essere a barcelona, sicuramente sarai al mare, che bello il mediterraneo.
Ho visto la foto di luigia a casa di mrc e non so chi e la persona a destra.
La settimana prossima entriamo nelle ferie d'inverno a scuola e approffitero anch'io per mettere in ordine cassetti e regalare un po di cose.
Ieri sera son partiti muo cugino e il figlio piccolo.ora devo riposarmi perche mi sono stancata troppo con tanti giri inoltre al lavoro di cucinare, attendere loro, e sopratutto il bambino che si annoiava e voleva giocare a pallone dentro casa mia e si arrabbiava non acettando i limiti. Ma capisco che per un bambino stare 10 giorni sempre con adulti non sara stato molto divertent, comunque abbiamo fatto di tutto poerche si sentisse contento. Non so se siamo riusciti.


Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: