....

....

domenica 6 luglio 2014

* arrivederci e grazie! *

Grazie dei vostri saluti e degli auguri di buon viaggio.
Ho tutto pronto. La valigia é ormai chiusa e io sto rilassandomi aspettando la macchina che mi porterá all'aeroporto.

Stamattina alle 7,30, (prestissimo!) mi ha telefonata Camillo, e fra le altre cose, mi ha detto che domani verrá ad aspettarci per portarci in cittá, il padrino di battesimo di  Giada.Ve lo ricordate, vero? Lo avrete visto insieme ad Eva, la sua bella fidanzata, nelle foto di quell'epoca. Sono passati esattamente 4 anni... 
Mi ha illustrato anche i programmi (molto carini) dei primi giorni con altri amici.

Cara Adriana, mi dispiace che non mi hai trovata a casa. Ho visto al ritorno che il telefono lampeggiava, ma non ho saputo indovinare chi mi avesse chiamata. Grazie mia cara.
Anche MRV mi ha telefonata ieri in mattinata e mi aveva trovata mentre stavo con Anna su Skype, e mettendo il telefono in "viva voce" abbiamo fatto una breve, simpatica tripletta! :-)

Grazie anche a  Marta, pure lei mi ha telefonato e queste attenzioni mi riempiono di gioia avendovi per amiche.

Grazie anche a Silvia che ha fatto una "rentrée" al terrazzo proprio per salutarmi. E grazie a Titty e Vittoria e MRC e Claudia! Siete tutte speciali e splendide amiche.

Anna mi  chiede di farvi partecipi del mio viaggio e io lo faró con vero piacere, perché cosí come gliel'ho giá detto quando ci parlavamo su Skype, penso come Vinicius, specialmente in una strofa della sua poesia che ho mandato alcuni giorni fa che dice:



Ho bisogno di un amico
per raccontargli il bello che ho visto,
degli aneliti e le realizzazioni,
dei sogni e della realta'.

Vi ringrazio di tutto e vi abbraccio forte.
Lucia

MRC: Auguri per le nipotine malatine, che stiano presto bene. Anche le nipotine di  mia sorella hanno la febbre e il mal di gola... E' che qui fa un freddo freddissimo. Oggi a mezzogiorno c'erano 3 gradi scarsi di temperatura. 

Ciao a tutte, arrivederci in Primavera argentina ;-)




Nessun commento: