....

....

venerdì 18 luglio 2014

titty

Sent from my iPad

Eccomi,questa sera mi voglio dedicare al terrazzo ,vi saluto eppoi il mio pensiero di affeto e' per Marta che ha perso recentemente persone care.

Sono indietro con le notizie del giorno , sono rimasta al tempo dei mondiali e in proposito voglio dire che la coppa e' andata secondo me a chi l'ha meritata,comunque anche il secondo posto conquistato dall'Argentina andava bene.
Anche l'Italia ha subito una decisione dell'arbitro molto discussa e' la partita della sconfitta che ha giocato con 10 uomini.
Questa comunque non e' una scusa valida per difendere la sua sconfitta.

Grazie Lucia ,per le tue notizie che ci fanno anche sognare ,goditi i ragazzi e le loro attenzioni.
Io uso il cioccolato amaro al 92 % ,lo compero in un negozio russo e sono tavolette di 1chilo e 200 gr, e' piuttosto costoso ma e' buonissimo .

Nell'inverno lo prendo anche per i ragazzi e' una carica di energia che usano quando sono sulle piste di Ohemo dove vanno a sciare.

Anna ti ha ricordato di non perdere l'occasione di gustare il prosciutto del maiale nero di spagna
ho sempre saputo ,e' una goduria per il palato e sono sicura che non ti farai scappare l'occasione di gustarlo .

Abbiamo avuto un tempo pessimo con due giorni di temporali e forte pioggia e io fra un temporale e l'altro
ho speso tempo per l'amica Adriana che aveva controlli medici di una certa importanza e anche oggi ero con lei dal cardiologo.

Brutte le notizie del giorno ,un altro aero disintegrato dove non ci sono superstiti.

Bene per ora concludo e saluto con un buon proseguimento di settimana. titty

Nessun commento: