....

....

domenica 27 luglio 2014

MURANO....

Come ho riso col racconto dell'avventura di Anna e Wladimir a Venezia...mentre leggevo ricordavo alcune scene del film " Il Turista" ...e ridevo immaginando la vostra corsa scappando dal tizio...

Anch'io ho visitato Murano e ho visto il processo di lavorazione del vetro...e sono andata a conoscere  un negozio bellissimo...ma tutto molto costoso; soltanto ho comprato un portacenere ed un braccialetto in cristallo di rocca per mia figlia...

Cara Vittoria; queste cadute sono pericolose...l'anno scorso sono caduta per terra da una sedia e sono rimasta con tutta la gamba innerita durante un mese, al di là dei dolori terribile...io sono molto bassa ed ho bisogno di una scala per fare qualcosa...ma a volte è più rapido prendere una sedia...ma ora non lo faccio mai.

Ho visto le bellissime foto che ha pubblicato Lucia e noi continuiamo a viaggiare con lei...

Marta.



Nessun commento: