....

....

lunedì 7 luglio 2014

Carissime tutte........io finche non finisce la copa sto facendo  uma vita impossibile,alle 22hs,sonno da morire,dormo alcune ore e mi sveglio com i rumori dele feste argentine(questi giorni....stanno sempre nel mio rione)caffelatte,faccio qualcosa poi dormo,alle 7 hs mi sveglio,piglio le medicine,caffelatte e dopo um oretta sonno e vado a dormire,e mi sveglio dopo le 12 hs.Spero finita la copa riesco a  tornare a um ritmo normale,non é vita questa,mai fatta,alemno io,perdo tutta la giornata......emi viene il caffard. 
Ma oggi sto scrivendo per due cose,che grazie a Dio l affare degli aerei a Barcellona....é stato QUASI  um disastro,nel notiziario dela notte l hanno spiegato,l abilitá di uno dei piloti há salvato tutti....quindi io mi sono tranquillizzata...non é sucesso niente,ma per um pelo....meno male.
Poi tanti auguroni di cuore per il compleanno dela mostra amica maria Rosa Vallone domani,auguri  auguri e auguri,che tu sia sempre piena di vitalitá,con le energie che hai interne e esterne,e  cosi tutta la tua famiglia,che da questo dipende  purê la tua felicita,ti penseró domani,ma auguri giá antecipati.
Domani giornata trágica.....gioco Brasile -Argentina....io,ça va sans dire,faccio il tifo per il Brasile,ma se l Argentina vincerá alemeno um poco contenta purê lo saró per voi........poi ho il dentista lle 13 hs quindi siccome il gioco é solo alle 17 hs,avró il tempo di farmi uma ragione...sic......auguri per i raffreddori dele nipotine dela mia sorellina,questo período vedo che fa molto freddo da voi,ma vedrete che presto staranno bene,é il vantaggio dei bambini...si ricuperano vapt -vupty.Ora vi lascio che mi devo mettere a fare dele cose a casa ,essere um poco utile per sollevare il morale.....bacioni a tutte,ci sentiamo domani.Silvia

Nessun commento: