....

....

lunedì 21 luglio 2014

* Buonasera *


Cara Adriana, mi affretto a dirti che la quinoa Letizia la mette a bagno la sera prima e il giorno dopo, leggermente germogliati, li cuoce brevemente. Poi la mette in un bowl e la conserva nel frigo. Quando prepara le insalate aggiunge alcune cucchiaiate di quinoa al mix vegetale. Ho notato che dopo qualche giorno in frigo i germogli continuano a crescere, si fanno piu' evidenti e comunque questo cereale aggiunge un buon sapore e consistenza alle insalate.

Cara Anna, in quanto alle foto che ho aggiunto mi e' sembrato che dovevano esserci per completare l'Album degli amici e ho avuto l'idea di cristallizzare le immagini rendendole poco riconoscibili, sempre se il problema delle due amiche e' una questione di privacy... ma come tu ben dici, se sei in internet, anche senza foto, basta mettere nome e cognome e ti viene fuori tutta l'informazione che vuoi. Ormai siamo nella RETE (web) e siamo tutti impigliati come tanti pesciolini, ci piaccia o no. 
Figurati che posso trovare il nome di mia madre, con il suo indirizzo e numero di telefono di quando era in vita. Posso trovare anche alcune questioni giudiziarie di quando lo stato argentino si approprio' dei risparmi delle persone che in seguito fecero ricorso e mia madre fu una di loro e quindi si possono trovare le pubblicazioni giudiziarie in rete. Tutto questo appartiene al passato, mia madre non c'e' piu' da 10 anni, eppure le sue tracce si possono trovare in internet. E cosi' come lei, TUTTI noi abbiamo le nostre orme in posti che forse neanche ce lo immaginiamo.

Cara Titty, anche a me fa piacere sapere che sei di nuovo in compagnia dei tuoi simpatici e solidari vicini, come pure mi fa piacere sapere di Benedetta e di come vanno i suoi studi.
Mi sembra che tutto sta tornando nella norma.

Ora vi saluto perche' qui e' passata la mezzanotte da un po'.
Un affettuoso saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: