Anche a me succede che mi trovo davanti con una foglia di computer in bianco, ehehehehe, anzi, lo strano è che credo succeda un poco a tutti. Quanto al cervello in bianco, bè, succede anche questo, chi più chi meno, ahahaha, ma questo è ´piu preoccupante, ehehehehe. Chi sà dove stanno le teste...
Auguroni Vittoria per il suo compleanno ed anche per l'anniversario di matrimonio. Tu hai fatto la stessa cosa che ho fatto io e mi sono pentita amaramente. Abbiamo scelto la data del compleannoo di Wladimir per il nostro matrimonio, senza festa all'epoca, ovviamente, era solo nostra. Ma ho fatto il conto senza l'oste perchè, ogni anno, il giorno del compleanno, avevo figlie, suocera ed altri parenti attorno. Minimo sempre le figlie poi con mariti e poi con nipoti. Insomma, solo una volta siamo scappati a tempo e il compleanno l'abbiamo passato fuori, ma in genere la nostra data passava in secondo piano, forzosamente...mai più...
Qui il caldo ha dato una tregua, ma sarà cort, intanto ce la godiamo...erano mesi che non sapevo cosa fosse un poco di caldo.
Caravella, ho visto dove andate, è un posto molto bello, nella regione di Mendonza che io considero bellissima, ma veramente un poco lontano da noi, ed anche da voi, questo perchè all'andata abbiamo voluto percorrere il pampas e siamo andati in autobus da Baires a Mendonza. Un sacrificio perchè il paesaggio è sempre uguale, il viaggio lungo e le fermate poche ed abbastanza limitate all'epoca, al ritorno siamo venuti in aereo. Ma Mendonza è un amore di città, molto elegante.Non ricordo quante ore di viaggio, ma non finiva più...però queste cose secondo me sempre valgono la pena.
Spero siate contente con il nuovo presidente italiano, ma credo che qualcosa cambierà, speriamo.
Se qualcuno sà notizie di Nonna Léa, per piacere potrebbe informare? Io non sò più dove e come avere informazioni...l'unica cosa che penso è che nella casa con 80 ospiti, forse non è facile avere internet tutto il tempo, non só...spero solo che la Nonna ci stia bene, ma avremo notizie.
Un bacio
Anna
P.S. Anche io non ho novità, solo che forse veramente arriverà il razionamento di acqua, un gran guaio, e con lui di elettricità visto che viviamo di hidrolettriche,, non sò come faranno, ma certo non possono lasciare 20 milioni di abitanti solo in città senz'acqua...si rubano i soldi invece di fare lavori nel sottosuolo che non danno voti...tante tubulature bucate, vecchie arrugginite, e così, con poca pioggia, i riservatori non si riempiono. Stiamo sempre lì poi alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento