....

....

venerdì 8 maggio 2009

CHE TRISTEZZA

Epperechè sono rimasta dalle tre del pomeriggio fino ad ora, Le 11 di sera, senza Internet. Poi è venuta, ero tanto allegra, e cosa MI aspetta.
 
LUCIA cara, lo sapevo che per São Paulo vi facevano tornare, nel blog it ho anche detto che it potevi fermare a Casa Mia, ma che Costa avere un taccuino con I telefoni. Io l'ho con telefoni di tutto IL mondo, anche se non lo giro.
Vedi cosa MI hai fatto perdere?
 
STRAFOTTENTE che colpo al mio povero debilitato cuore. Uno a più, meno male che ho GIà la depressione, così ho fatto tutt'uno, e se MI fosse passata e me la facevi tornare. Maggio è lontano potevi dirlo più tardi no?
 
Comunque ho cambiato programma, GIà che ormai sei tutto Giovanna, IO nelle concorrenze non MI ci metto proprio, e visto che Berlusconi ha cancellato maggio, IO anche l'ho cancellato. Ho cambiato programma. Andrò in Italia dal 15 aprile al 15 giugno, comunque è sempre IL mese che avevo pprogrammato di restare.
 
Mia cugina a Roma pensava che stavo IL mese intero DA lei, I miei amici di Labro hanno tenuto Silvia una Volta 20 giorni, e non la lasciavano uscire, se a me MI tengono 10 giorni non credo si lamentino.Un mio cugino  a Nocera MI ha GIà riservato una stanza solo per me con orari di entrata Ed uscita libere,confermate verbalmente dalla povera moglie sua.
Non credo che non troverò lì un povero Santo che MI faccia vedere la costiera amalfitana.
A Brescia sarò ricevuta DA una cugina che è un amore sposata con un signore che sembra Tolstoi, così MI sentirò anche in Russia.
 
Pompei è indipendente DA te, ho GIà visto su Google, invece di prendere un   gelato e caffè con te, c'è un albergo attaccato alla chiesa, vado lì e passo due giorni a vedere gli scavi, Ed in più, MI prenderò I gelati che voglio, tutti e due I giorni e per lo più seduta. Se vuoi it lascio pagati I gelati seduti per due, va bene?
 
IVANA- GIà  TU sei un poco più pericolosa a Pescara...it credi che con te Positano MI sopporta? Se non MI sopporta DA sola, figurati in due, lo vuoi ammazzare?
Poi ad Agerola, pensando bene, hai visto cosa ha detto Silvia? E TU sprechi una così belle canzone?Dolci solo nella piazz del terremoto, che neanche sò se ci Stà ancora, lui non dice mai l'epoca, è capace che l'hanno distrutta..
 
Bè, non serve pensare, ormai ci ha stretto IL cuore, IL mio batte piano piano.
 
Un abbraccione e buon giorno delle mamme a chi lo è per domani.
 
ANNA
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: