....

....

venerdì 22 maggio 2009

LUCIA, MARIA ROSA IVANA


LUCIA, difatti, come dice Maria Rosa, hai um bellissimo ricordo di tua madre e sei fortunata. La mia come ho già detto era rígida e poi nonostante sia stata uma Donna di um valore incalcolabile, per Il coraggio, per i sacrifici enormi Che há fatto per La famiglia, non riusciva ad amare i figli com’erano e poveretta, há passato tutta La vita lottando per fare di ogni figlio quello Che lei credeva fosse Il meglio.

Salvo l’ultimo Che era tutto quello Che lei voleva nel mondo, gli altri non è riuscita a cambiarli. Ma d’altra parte i suoi valori erano validi ma erano diversi daí nostri e cosi, poveretta, soffriva.

Maria Rosa, qui in Brasile, anche persone famose hanno relazioni omosessuali e riescono ad avere figli adottivi. Tu Che sai i problema come me, lo capirai Che sofferenza è.Ma è molto comune ora e non fanno più clamore.

Quanto AL fatto di divertirsi, hai ragione, La vita già è piena di problema, veniamo qui per divertirci, ma Il titolo di più matta no só se te lo Meriti.Ci sono serie concorrenti... Qui stiamo in um teatro com vari attori, senza regenti, cioè, direttori, cosi ognuno è um personaggio, ci sono tutte Le persone Del mondo rappresentate da ognuna di noi, e questo già è um divertimento per me almeno.

Ivana, amica mia, Il problema è Che ame sembra cosi chiaro tutto Che non capisco come hai bisogno di traduzione. Ma si vede Che in questo momento non sei molto propensa a capire uma matta, poi mò Che vai allo scuro, figurati come torni, ti perdi La luna piena...

Comunque non mi hai regalato um ciuccio? E non dovete fare La gentilezzA TU O uhÈ DI FORNIRMI LA CARROZZINA O IL BALDACCHINO? E serve a cosa?A farmi andare col ciuccio nella costiera amalfitana. Conclusione lógica, io sono stata esclusa, tu vai com lo Straffo Ed io com Il ciuccio. Allora dicevo, vuoi brillare, brilla. Io non faccio nessuna questione, io voglio vedere il mio mare, e tu ti sentirai Il uhè uhè...non era questo Il tuo programma? Tanto poi io lo Straffo faccio sempre a tempo, La mia terra è attaccata alla sua, ti manderemo um e-mail insieme (ah,ah,ah,ah).

Comunque era solo questo, mi dispiace Che dò l’aria di essere tanto enigmática per te.

Um abbraccione a tutte, io figuratevi Che AL pomeriggio La banca, attaccata a me mi há invitato per andare ad uma conferenza sulle applicazioni come funzionano e funzioneranno, visto Che sembra cambino molte cose.Siccome io non ci capisco um acca La signorina mi há detto Che è fatto próprio per i laici, non há detto ignoranti ma fà lo stesso, parole semplici. Mò manca solo Che mi metto a giocare alla borsa come lo Straffo. Ma non c’è pericolo non credo Che La borsa interessi alla Banca, e poi di borse NE ho tante....

Anna

Nessun commento: