Sono capoccia io
De: Anna Maranca [mailto:annamaranca@uol.com.br]
Enviada em: quarta-feira, 20 de maio de 2009 13:24
Para: desdesantelmo.postar@blogger.com
Assunto: ENC: VARI
Carissimi(e) tutti,
Ieri ho scritto ma sul blog non usciva.
MARIA ROSA DELLE CARABELLE io ti stavo aspettando a Santos, non avevi detto Che andavamo tutte insieme in Itália. Sei sparita, ora devo sfare La valigia com Il cuore Che piange lacrime amare, dovrei dire salate, no sò perchè già sono salate, per lo più anche amare...Bè ma lubrificano gli occhi meglio Che um collirio.
IVANA Ti dicevo ieri, hai provveduto um bel carrozzino per Il ciuccio? Non hai capito Che io non posso più salire sul ciuccio? Hai mai visto qualcuno Che riesce a salire sul Cavallo com Il piede destro? Io mai e non ci si riesce. Ma ho già chiesto a Uhé Uhé Che mi faccia La cortesia di provvedere.
Poi ti dicevo anche Che io credo Che Il caffè dev’essere próprio a Pompei, perchè li c’è La chiesa, se nessuno há i soldi per caffè e gelato, io voglio tutti e due, possiamo sempre chiederli ai fedeli.
Noi, in tutto Il Brasile stiamo avendo problema com La telefônica, restiamo quase tutto Il giorno senza internet, ma da vari giorni.
TITTY bem tornata, sono contenta Che sei tornata, è bello viaggiare ma è anche bello tornare a casa.
LUCIA, La barzelletta l’ho capita, é uma delle più spiritose Che abbia sentito. Pensavi Che non capivo neanche questa?...........
Mò com Silvia stiamo bene, se due parole sono quelle di ieri, quante saranno quattro? Mò può scrivere fiumi e fiumi..
Ho fatto uma domanda su PF, ma chiunque può rispondermi, è uma domanda sincera, non é mancanza di cosa dire, non me lo sò spiegare próprio. Ma mò non La ripeto...
Questo Outlook non inverte più Le lettere, in compenso mette m AL posto di n e mi mette Le maiuscole senza richiesta. Il técnico dice Che è colpa mia col nuovo computer...
CLAUDIA- Stà vicino a soluzione Il caso dei tuoi genitori? Spero abbia trovato um appartamento Che gli piaccia.E vedidi riposarti um poco, ti ho sentito domenica.
GAETANA- Ogni volta Che entro nel tuo programma mi chiedono di entrare in um programma, ma io entro e lo stesso non sento niente, ma perchhè Le prima volte sentivo tutto? Io ho Il Windows media player Che loro citano, mò vediamo sabato prossimo(nostro) se ci riesco. Mi fà uma rabbia...
STRAFOTTENTE- visto Che anche io andrò in um asilo, visto Che ho solo nipoti e tu sai, a volte neanche i figli, figurati i nipoti. Ci diamo meravigliosamente bene, li adoro, ma non sò se mi adoreranno a casa loro...ebbene vengo com Gaetana, visto Che hai intenzione di fondare um asilo per disperse nel mondo.
Ma devo avvisarti per dovere di coscienza. Ieri è venuta a casa mia uma zia di Wladimir, 96 anni, venuta in autobus, abitiamo vicinissime.Naturalmente há adorato. Io non ho aperto bocca, mi há raccontato due volte i suoi due viaggi in Europa, i sei anni in Portogallo, due volte ieri, senza contare Le telefonate La domenica sera. Il dolore AL ginocchio, quello Che cucina, Che mangia, ecc.ecc.
Única interruzzione Che ho fatto è stato per dirgli Che avevo tali cose da offrire se voleva qualcosa seno poi dicono Che io non offro niente, Ed è vero. Há voluto solo um caffè...in tutte Le ore Che è stata qui.
Ma adesso viene Il bello, scendiamo, deve pigliare um taxi perchè gli avevo dato Il regalo per Il compleanno Che già avevo.
Lei solo prende taxi nel punto dove si fermano. Io non NE conosco nessuno, lei há paura di prenderlo in strada. Ebbene, passa um taxi vuoto Ed io gli dico Che lo prendiamo io vado com lei e ritorno com lo stesso taxi. Risposta: non voglio e non posso essere contrariata, perchè ho na malattia dei nervi Che i migliori neurologhi Del Brasile(com i nomi), fin da bambina, mi hanno detto Che non há cura.
Allora, dico io, andiamo a piedi...ma, domando, come si prende questa malattia? Allora há riso, há preso Il taxi in strada e poi arrivata li, sana e salva, chi sà come, mi há telefonato per chiedere scusa. Io ad uma persona di quella ETA non ho niente da scusare.
Caro Positano, era solo per illustrarti cosa ti aspetta............pensaci bene................................................
Ho superato Silvia, oppure ho scritto due parole?
Um abbraccione
Anna
Nessun commento:
Posta un commento