....

....

domenica 3 maggio 2009

POMPEI

Uhè, voi non ci crederete, io stavo nel settimo sonno, quando da un momento all'altro sento un ronzio nelle orecchie...Girati da qua, girati da là, ed il mio dito si è  preso una caimbra e non voleva raddrizzarsi.
Poi un ronzio alle orecchie. Insomma, sonno interrotto, probabilmente anche qualche bel sogno, forse, ed ecco che mi alzo per mettere il dito nella mattonella del bagno, col freddo in genere la caimbra se ne và.
 
Il mio cervello, il ronzio, tutto scombinato. Stavo quasi per pensare che la neura mi stava perseguendo, senonchè, alla fine apro il computer.
 
Ed ecco la spiegazione, Lo Straffo invitando tutte a prendersi un gelato a Pompei, in caravana...era questo che non mi faceva dormire, perchè c'era un due che non capivo e non capisco.
Poi, prima di arrivare fino a Pompei necessario é sapere se ce lo dobbiamo leccare in piedi, scomodamente o lui ce l'offre sedute. Credo che lo dobbiamo leccaare, perchè se spendesse un pochino pochino di più, le sedie le potremmo occupare.
In pi{u sò di sicuro che a Pompei si riservano sedie, ben potrebbe riservarne per noi. Io nel dubbio me lo vado a prendere in chiesa, seduta.
Bè, io non sò che garanzia dà questo invito, fatto così, a tutte, senza sedie, qui in aereo non fanno entrare oggetti strani, solo se dico che devo usare la sedia a rotelle, ma...
Comunque io ci penserò, voi fate come volete....
Anna

Nessun commento: