....

....

lunedì 4 maggio 2009

Re: Fw: PORTA APERTA

Carissima Gaetana, amica mia, tu dici per ora? Ma che sono le ore per te? Qui mi sembra che sono giorni e giorni di tartassamento. E poi mò tu dove mi mandi, in Africa? Ed io già mangio poco, torno rachitica, se torno. In Africa non avrò bisogno di niente, ma neanche si mangia lì. E và bene, poi scelgo.
 
Quanto a Berlusconi, io fin'ora sono stata zitta, ma io, se fossi la moglie, vista la situazione, da molto tempo l'avrei già lasciato. Ad un certo punto è questione di avere dignità ed esiggere un minimo di rispetto, cosa che lui non fà. Poveretto lui? Ma quello è un matrimonio o una vita in comune? Perchè nel secondo caso che stanno a fare insieme se ognuno si fà i fatti suoi?
 
Quanto  alle galline, allora le australiane sono diverse, hanno abiti notturni, qui in Brasile le galline vanno a letto quando cade il sole, quindi molto prima, e si svegliano col gallo. Ma paese che vai usanze che trovi...
Quanto al tuo medico, sono contenta che hai risolto il problema, sai, tutti quanti hanno qualche fastidio una od un altra volta, giovani e vecchi.Quello il corpo umano é una macchina, ogni tanto bisogna fare una revisione e mettere a posto quel che non và. Ma sono contenta.
 
Quanto a Positano, spero legga, ma tu hai capito male, non sono io che ne ho bisogno di soldi, è lui per la Pazzeria, credo che se io guadagnerò dei bei soldini non ci rinuncerà, poi se ha già la pazzeria allora certo non ha più interesse.
 
Un abbraccione
Anna
 
 

Nessun commento: