....

....

mercoledì 20 maggio 2009

.... 'sera!

Care amiche,
ero un po' in pensiero perche la nostra Adriana non dava sue notizie da un po' di tempo e ho cercato di sapere di lei mandandole un email, ma non avendo ricevuto risposta, ho telefonato perche ero in pensiero e immaginavo situazioni complicate. Per fortuna "quasi" tutto è a posto, eccetto che è convalescente da una influenza (non suina) e che sta prendendo gli antibiotici, ma il resto è tutto normale. Per normale si intende una giornata piena di impegni fra il lavoro, il suo papa', la sua nipotina, altre mille incombenze, ecc. e per ultimo un computer troppo vecchio che ormai non è piu compatibile con nessun tipo di posta. Quindi si deve contentare con un ciber, quando puo...
Io sono rimasta contenta e tranquilla di sapere che tutto sommato, sta bene. Mi ha detto che le fara piacere partecipare al prossimo pranzo al Centro Umbro. Siccome Maria Rosa V. pure ci andra, saremo parecchie. Vi saluta tutte.

Ora voglio fare un commento su un programma che ho visto alla RAI stasera. C'era una "fiction" con Lino Banfi e l'argomento era un po'.... difficile: l'amore fra due donne (una di queste nella fiction era sua figlia, ma l'attrice che la personifica e' in effetti la sua vera figlia). Io NON APPROVO questa tematica, tanto piu che è stata trattata con benevolenza e ovviamente con una ideologia favorevole al matrimonio fra due donne, che nella fiction era ambientato in Spagna dove, come si sa, esiste una legge che permette il matrimonio fra persone dello stesso sesso.

Una storia ambientata "nel profondo sud", cioè in Puglia. Una storia dove ci sono scene che, volendo fare vedere un paese ancora afferato alle tradizioni, mostra situazioni completamente anacronistiche... Insomma, NON MI È PIACIUTO.

Ora vi lascio augurandovi una buonanotte e ci sentiamo domani
Lucia

Nessun commento: