Tardissimo, ma dopo, però, vado a dormire! Ho appena finito di parlare con Tiziano (34 minuti), mi ha mandato anche una foto con Cindy e la sua panciona. Ma ero giá venuta al terrazzo per chiacchierare un po' con voi e perciò adesso dico due parole e poi vado a dormire.
Un ciao a Vittoria, domani ti scrivo!
A te, Anna, ti dico che quando ho accettato la tua richiesta di "essere amica" su Facebook, sulla tua pagina è venuta fuori una proposta dove mi diceva se ti volevo suggerire qualche foto... io sono rimasta un po' interdetta, ma poi ho pensato: Anna dice che non ha mai foto, io ho quelle fatte a SanPaolo, allora vado a vedere se trovo qualcuna... e cosi ho trovato questa che stavi con Silvia accanto, perciò l'ho ritagliata e l'ho "proposta", ma non sapevo cosa sarebbe successo dopo, dico, se te lo proponevano a te, se lo pubblicavano direttamente, cosa che non credo, perche prima ci dev'essere la tua opinione, no? Fatto sta, che l'ho vista lì, bella e pubblicata nel tuo "profilo". Sei stata tu, ad accettare? O quelli di FB l'hanno pubblicata senza chiederti nulla?
Claudia, a te dico che "guanciale" è il cuscino dove si appoggia la guancia, la testa bah!, per dormire. Invece la faccina paffuta della nipotina di Gaetana, ha le "guance" da accarezzare.
Gaetana, a te ti dico che tu non sai proprio niente di liquori... dici che il lucano è un liquore dolce, ma il lucano è un liquore amaro!!! AMARO LUCANO si chiama, è un aperitivo, o un digestivo, non mi ricordo, che quando c'ero io in Italia era pubblicizzato con questo slogan: "Cosa vuoi di più dalla vita?" e la risposta era: "Un lucano!" che ovviamente aveva un doppio senso. Un goccio di AMARO LUCANO nel caffè, è la cosa piu straordinariamente buona che si possa bere a colazione.... hmmm !!! che bonta!!!
Nella foto che hai pubblicato si vedono due donne incredibilmente somiglianti... Gaetana, tua figlia Antonella sembra te stessa da giovane!!! Bellissime tutte e due.
Adriana che bello averti di nuovo con noi!
Un bacione a tutte.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento