Sono stanca morta, oggi mattina alla Parrocchia, mezzogiono con nipotine, alle 3 feria di Caritas, alle 5.30 Mora!!!!!! fino adesso.
ANNA e IVANA che belle le fotografie!!!!!
17 anni fa mi trovavo a Roma, lo ricordo perche sono stata al Vaticano alla messa di San Matias, che é domani, aspetto un giorno tornare, gia che sono stata solo tre giorni.
VITTORIA grazie per il tuo pensiero nella Messa!!!!!!!
ADRIANA ti capisco tanto!!!!!
A tutti un bacione!!!!! Maria Rosa delle C.
Tu vida no tiene límites, ahora Hotmail tampoco. 25 GB para organizar y compartir todo. Hacé clic aquí
Nessun commento:
Posta un commento