UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 13 maggio 2010
ANNA E IVANA
BELLE FOTOGRAFIE!!!!!!
Anna hai visto che bella cittá e Pescara? e la casa di Ivana che grande non ti sei persa? che bel posto e dalla terraza ciá una bella vista, siguramente questo scrito non lo verai domani perché partirete per La bella Napoli, salutami al signor Nicola e digli che quando ritorneremo in Italia andremmo a visitarlo.
Ivana,ti mando un affettuoso abbraccio a Lino e Gianmaria, a te molti baci.
Lucia che fantastica fotografia con Giada davanti al compiuter sembra che intende quello che stai facendo,baci
Claudia domenica avvevamo pensato con Alberto andare al Centro Umbro come ti avevo detto,ma mi sono dimenticata che doviamo leggere in messa delle 19hs. ci vedremmo se Dio vuole nel pranzo il 6 giugnio.
Saluti a tutti voi, Adriana,María Rosa C. María Rosa V. Gaetana-Titty-Amparo-Vittoria e a Silvia a Recife come dice Lucia scrivici
Luisa
Subir, organizar y compartir documentos online, está a un clic de tu bandeja de entrada. Ver más
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento