....

....

giovedì 13 maggio 2010


ANNA E IVANA
BELLE FOTOGRAFIE!!!!!!

Anna hai visto che bella cittá e Pescara? e la casa di Ivana che grande non ti sei persa? che bel posto e dalla terraza ciá una bella vista, siguramente questo scrito non lo verai domani perché partirete per La bella Napoli, salutami al signor Nicola e digli che quando ritorneremo in  Italia andremmo a visitarlo. 
Ivana,ti mando un affettuoso abbraccio a Lino e Gianmaria, a te molti baci.
Lucia che fantastica fotografia con Giada davanti al compiuter sembra che intende quello che stai facendo,baci 
 Claudia domenica avvevamo pensato con Alberto andare al Centro Umbro come ti avevo detto,ma mi sono dimenticata che doviamo leggere in messa delle 19hs. ci vedremmo se Dio vuole nel pranzo il 6 giugnio.

Saluti a tutti voi, Adriana,María Rosa C. María Rosa V. Gaetana-Titty-Amparo-Vittoria e a Silvia a Recife come dice Lucia scrivici
Luisa



Subir, organizar y compartir documentos online, está a un clic de tu bandeja de entrada. Ver más

Nessun commento: