....

....

domenica 23 gennaio 2011

Dicono che...

...i blog sono dei diari intimi, cioè il posto dove ogni persona scrive le proprie riflessioni e i suoi sentimenti sulle sue cose degne di essere annotate, di essere ricordate, o per lo  meno, di avere a portata di mano quando si vuole.

Il nostro blog, che è collettivo, ha la funzione di diario (non dico intimo, ma una specie di diario personale) di tutte noi. E infatti raccontiamo quello che ci succede giorno a giorno, quello che sentiamo, quello pensiamo ed, essendo collettivo, possiamo interagire con i nostri punti di vista su qualche argomento e anche con qualche consiglio.

Tutto questo, per dire a Maria Rosa V. che ormai arrivo in ritardo per consigliarle qualcosa, ma vedo che tutte avete egregiamente dato il vostro parere, anche se la nostra amica ha ormai risolto il problema dell'ospite un po' invadente.

In quanto a te, Silvia, che pazienza con i tuoi ospiti maleducati e pretenziosi!!!
Forse i francesi sono tutti cosi? :-o   Voglio sperare di no!

Anna e Marta vi siete cimentate con il test della memoria. Anna, tu dici di aver fatto 120, e non è possibile, perche` non si tratta di fare nessuna somma, ma di avere la capacità di ricordare i numeri che appaiono e di segnalarli in ordine crescente. Certo che oltre alla memoria ci vuole rapidità visiva perchè la visione dei numeri dura soltanto qualche attimo per vedere l'ordine in cui sono disposti. Lo stesso test, alla fine, ti darà un numero che è quello dell'età della tua memoria. Se tu hai ottenuto 120, significa che hai la memoria di una persona di 120 anni e non è possibile! Prova di nuovo e fa' le cose per bene! ;-)

Mi fa piacere che hai parlato con Ivana e per più di un'ora. Io non sono mai riuscita a trattenere Ivana al telefono per tanto tempo, forse i miei argomenti sono sicuramente piu noiosi, invece tu con la tua simpatia, l'avrai fatta ridere di sicuro. Anche su PF riesci simpatica a molti. ;-)

Ringrazio le amiche che hanno speso un minuto per vedere il video di Giada, che a me fa ridere molto! Certo a voi non puo' provocare l'allegria che provoca in me che sono la sua nonna, ma osservare il suo comportamento e le riflessioni che faceva circa le decisioni da prendere,  mi ha divertita molto! 

Ora per "torturarvi" ancora un pochino, vi faccio vedere una piccola sfilata di Giada (foto che ho ricevuto pochi minuti fa). Scusatemi se sono ripetitiva, ma siete le mie amiche e conto con il vostro perdono ! :-)))))))))))


Ieri ho ascoltato un po' Gaetana alla radio che ha parlato della pizza al frullatore! Ahahahahaha!!! Ha anche detto che fare il programma da sola è molto difficile e quindi in avanti avrà la compagnia di una ragazza calabrese, ma che parla diverse lingue. Perciò la sua trasmissione diventerà più ricca, ma per me andava benissimo da sola. Certo che la fatica divisa in due sarà minore. Auguri Gaetana cara!

Ho visto anche tutto il programma di Francesca e mi è piaciuto come al solito.

Un abbraccio a tutte
Lucia




..

Nessun commento: