....

....

mercoledì 6 giugno 2012

CLAUDIA

Carissima Claudia,
Non ti voglio lasciare sola soletta, e ti voglio consolare.
Giornata orribile, come ieri, qui a São Paulo, piove continuamente, e proprio oggi che é vespera di un giorno festivo...non per me lo dico, ma per i poveretti che lavorano con un bel sole e quando arrivano alcunii giorni di riposo, che alcuni allungano, viene il tempo brutto.
Ma l'inverno deve star arrivando, pensando ai terremoti è un problema minimo. Spero guidino con pazienza perchè siccome il governo ha ridotto le imposte per le macchine, molti hanno comprato la macchina quindi ci saranno nuovi guidatori inesperienti in giro...hanno già avvisato.
Intanto io, al contrario, sono contenta. I lavori qui a casa, siccome ho lasciato la libertà di venire all'ora che volessero e sono rimasta chiusa tre giorni, oggi hanno finito i lavori, mancano solo le mattonelle ma poche, quindi fra alcune ore è finita. Non ricordavo più cosa era avere gente a casa a martellare fin dalle otto la mattina, ma anche ero stufa di aver l'acqua con fuoriuscita che non si capiva da dove venisse. Quindi, almeno una persona felice oggi.
Mio nipote stà da mesi ancora con il ristrutturamento dell'appartamento che hanno acquistato, e manca forse un alro mese, ma d'altra parte lui l'ha voluto fare ora e poi stare in pace, secondo lui per vent'anni. Lo spero proprio.
Bè, queste le novità per ora, niente di speciale, cose normali, ma sempre fofocas sono e rompono il silenzio.
baci, bello il programma domenica, peccato che non ti si vede, almeno io solo sento...
Anna


Nessun commento: