....

....

mercoledì 6 giugno 2012

* con la scusa del freddo... *

...facciamo un po' di chiacchiere? 


Buongiorno a tutte, care amiche. 
Con la scusa del freddo, mi fermo sul terrazzo per il solito chiacchiericcio che sempre riscalda la nostra amicizia. Non solo il terrazzo soleggiato di fronte al mare ci riscalda, ma soprattutto e principalmente il fatto che ci cerchiamo perche ci vogliamo bene e vogliamo sapere una dell'altra.


Do' il bentornata ad Amparo. Le sue entrate sono sempre simpatiche e veramente ci mancava. Spero ritorni più  spesso. E a proposito, vi ricordate dell'amica che ci aveva presentata e che qualche volta ha postato un paio di commenti? Ieri l'ho vista fra i contatti di Amparo e in un breve messaggino l'ho salutata dicendole che non era più venuta al terrazzo. Mi ha risposto anche lei con un saluto e mi ha detto che  non è piu venuta perchè qui si fanno molte chiacchiere e lei, essendo una persona tranquilla, non ama le chiacchiere...................
Le ho risposto di non preoccuparsi perche la mia domanda era soltanto un modo per mandarle un saluto.


Bene, dopo il compleanno di Luisa, che ormai è difficile ricordarlo, visto che ha voluto togliere la sua foto dall'album degli amici, e lì c'era la data del suo compleanno, ora riprendiamo le nostre chiacchiere fino al prossimo compleanno di qualcuna, o a qualche anniversario, o a qualche viaggio, o a quello che sia.


Come ha detto Claudia, oggi a Buenos Aires fa molto freddo. Quando mi sono alzata, erano le 9, c'era 1º e mezzo sotto lo zero... Brrrr!!! Bello il gattino che si va a riscaldare vicino al termosifone!!! Cosi farò io adesso! :-)


Ieri sera ho visto Giada su skype e mi sono divertita molto. L'ho vista che il papà l'aiutava a passare il filo dentale fra quelle perline meravigliose che sono i suoi dentini.
 Ovviamente che era più che altro un gioco. Lei è sempre più spigliata e dolce, e il suo viso assomiglia a quello delle bambole con le sue belle guancette  paffute!
Abbiamo giocato un po' a nascondino... pick a boo!!! e ridevamo... aveva gia fatto il bagnetto, aveva indossato la camicia da notte con il disegno delle principesse di Disney ed era pronta per andare a dormire. Ecco, questo è stato il mio dolcetto di ieri.




Domani, la nostra MRV dovrebbe iniziare il suo viaggio verso lidi piu caldi! Beata lei!!! Spero che le sue vacanze siano bellissime e riparatrici di tutto lo stress che accumula per le sue tante attività.
Buon viaggio MRV!!!


Ora vi saluto a tutte con grande affetto
Lucia




Nessun commento: